null

 Avv. Lucia Casella

null

 Avv. Giovanni Scudier

null

Avv. Roberta Paccagnella

null

Avv. Michela Carron

null

Avv. Gianluca Germani

Cosa siamo, cosa non siamo
Non siamo specialisti, se specialista significa seguire una materia, e una sola.
Siamo invece specialisti delle materie che trattiamo, perché le trattiamo in ogni loro aspetto collocandole all’interno di un quadro di insieme che ne approfondisce tutte le sfaccettature. La privacy è insieme diritto del lavoro, diritto civile, disciplina contrattuale, responsabilità civile e penale; la sicurezza del lavoro è responsabilità penale ma anche civile per il risarcimento del danno, è organizzazione dei ruoli, è gestione dei documenti e insieme dei processi produttivi; l’appalto pubblico è confronto con la Pubblica Amministrazione ma anche contenzioso civile, ed ancora gestione delle problematiche tecniche del cantiere. Diritto civile e penale,  amministrativo, del lavoro, norme di settore, si intrecciano in maniera sempre crescente, e lo specialista deve saper gestire questo intreccio. Questa è la nostra visione.

In cosa crediamo, in cosa non crediamo
Crediamo nel rapporto personale e diretto tra il professionista ed il cliente, e abbiamo scelto di mantenere una dimensione di studio che risponda a questo scopo senza rincorrere gigantismi inutili.
Crediamo nella assistenza stragiudiziale, nella consulenza prima dei processi e per evitare i processi. Un cliente che evita il processo grazie a un consiglio ben dato è un cliente soddisfatto, e la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo.
Non crediamo nella consulenza on-line spersonalizzata e anonima, nel parere dato senza conoscere i fatti. Ogni storia è una storia a sé, e senza conoscerla nel dettaglio non la si può valutare.
Non crediamo nella rigida ripartizione delle competenze all’interno dello studio; sì a sensibilità ed anche a passioni diverse, no ad avvocati che escono dalla loro stanza e non hanno nessuno con cui confrontarsi.
Crediamo profondamente che in tutto questo sia la forza della nostra associazione professionale.